giovedì 24 maggio 2012

Sparklin' paintings

Così kitsch che non posso restare indifferente...e poi devo dire che, inaspettatamente, ho trovato molti artisti (o aspiranti tali) che si cimentano in questo campo...i love glitter!!!!

http://www.renegarciajr.com/








E...se andate al museo Fortuny, potrete ammirare una grande opera di Warhol, ripeto Warhol, tutta luccicante! Anni '80 (guarda caso...) "Diamond dust shoes".

mercoledì 23 maggio 2012

gangster design

Forse l'idea per questa grattugia è nata ripensando a certi luoghi comuni associati all'Italia, alla pasta e al mandolino...Vintage mobile crivellata di colpi, con tanto di cerchione pesa spaghetti!

E se non vi bastasse, potrete pure sparare sui vostri hot dog con questa pistola spara salse!!!Se vi piace l'ho adocchiata in un negozietto vicino a Tonolo, ---->>> chi è a Venezia ha di certo inteso la zona ;-))))!!


martedì 22 maggio 2012

Giant Gingerbread

Biscotti che scappano e nascite impreviste (o no?!?!?) nelle foto di Jonathan Tay!


lunedì 21 maggio 2012

Situations

La fotografa Alison Brady fa decisamente strane associazioni...ma sono dei pensieri inconsci che le permettono di creare delle interessanti immagini! Con l'aiuto di amici, persone conosciute per caso e, probabilmente, spago per arrosti, ci propone la sua arte.
http://www.alisonbrady.com/

 

Oink!oink!

Non so se hai maialini ha fatto piacere, ma l'artista belga ci ha fatto fortuna...
Tatoo for pigs by Wim Delvoye.
Date un'occhiata pure agli altri suoi progetti, tipo la scioccante "Cloaca", o il molto femminile e maniacale intaglio di pneumatici...
http://www.wimdelvoye.be/